Certificazioni

Certificazioni

Le tre società del Gruppo Pozzi si avvalgono di un sistema integrato per la gestione Qualità e Ambiente. Punti essenziali nella struttura aziendale per lo sviluppo ed il mantenimento di efficienza, innovazione e qualità.

Il sistema di gestione attuato ha come finalità principali:

-  analizzare e comprendere le esigenze dei clienti
-   garantire le caratteristiche tecniche del prodotto
-   gestire i processi necessari per finalizzare i risultati attesi
-   garantire la disponibilità di risorse necessarie per il supporto e il monitoraggio dei suddetti processi
-   monitorare e controllare il processo produttivo in ogni sua fase

Questo permette al Gruppo di avere sotto controllo tutte le fasi di produzione, sviluppo tecnico, test prodotti, spedizioni e consegne. Tutte volte a garantire la massima soddisfazione del cliente.
Molti dei sistemi prodotti sono stati registrati e brevettati, anzitutto per tutelare il lavoro svolto nel campo della ricerca e sviluppo e soprattutto per attestare l’elevata qualità ed affidabilità.

Dall’Agosto 2019 Oxidal System, azienda del gruppo che si occupa di ossidazione dell’alluminio, ha ottenuto la certificazione QUALANOD, marchio riconosciuto dall'istituto di certificazione dell'alluminio ed altri materiali, Qualital. L’azienda ha investito molto, rivedendo e migliorando ogni fase del processo produttivo. A garanzia di quanto svolto, è stato realizzato un nuovo laboratorio chimico, completo di apparecchiature e strumentazioni moderne per monitorare quotidianamente la produzione. Oxidal System è quindi ora in grado di garantire ai propri Clienti un prodotto conforme alle Direttive Tecniche del marchio Europeo di qualità Qualanod.
X
i
Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Potete trovare qui una informativa completa riguardo ai cookies utilizzati.
ACCETTA