Cerniere

Cerniere per mobili System Holz

La gamma di cerniere per mobili System Holz è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e si caratterizza per la semplicità d’uso, l’affidabilità e la qualità.
Tutti i prodotti sono realizzati utilizzando le tecnologie più moderne, in modo da ottimizzare i processi produttivi, garantire la migliore qualità e la massima efficienza e ridurre i costi per garantire al cliente il miglior rapporto qualità/prezzo. In tutte le fasi sono effettuati severi controlli, dalla produzione dei componenti, alle successive fasi di lavorazione ed assemblaggio e infine sul prodotto finito. I test di controllo sui prodotti finiti sono eseguiti secondo le normative vigenti, ma possono essere anche personalizzati sulla base di esigenze specifiche della nostra clientela.
La gamma si compone di una serie di cerniere con gabbia diametro 26mm , disponibili sia per ante in legno sia in vetro, di cinque serie di cerniere tradizionali con gabbia diametro 35mm disponibili con diversi angoli di apertura e sistemi di fissaggio, sia per ante in legno sia in vetro.
Sono inoltre disponibili una serie di cerniere con gabbia diametro 40mm per ante di forte spessore ed una serie di cerniere per ante in vetro di piccole dimensioni, utilizzabili senza forature sul vetro.
Completano la gamma tre serie di cerniere per mobili da ufficio disponibili con fissaggio standard o clip-on e con regolazione 2D o 3D, che consentono un’apertura dell’anta da 180° fino a 270°, con un ingombro minimo all’interno del mobile